A chi si rivolge
Strutture fino a 15 camere
- Hotel
- Agriturismi
- Bed & Breakfast
- Affittacamere
Vantaggi
- PRENOTAZIONI A PORTATA DI CLICK
- DISPONIBILITÀ IN TEMPO REALE
- ACCESSIBILE DA QUALUNQUE DISPOSITIVO
- CHANNEL MANAGER E BOOKING ENGINE INTEGRATI
- GESTIONE SICURA DEI PAGAMENTI
il software cloud per le strutture ricettive più piccole
Gestionale per bed & breakfast e piccoli hotel
Welcome Smart Cloud è il software che permette la gestione delle prenotazioni e di tutte le operazioni di front e back office, tipiche delle strutture ricettive più piccole. Grazie all'interfaccia web semplice e intuitiva, anche l'utente meno esperto è in grado di gestire la propria struttura da qualsiasi dispositivo su computer, tablet o smartphone sia da app che da mobile browser. Interamente fruibile in modalità cloud riduce i costi e gli investimenti in hardware e rende accessibili le informazioni e gli strumenti in qualsiasi momento e luogo. È pensato per le esigenze specifiche di bed & breakfast, affittacamere e hotel con un massimo di 15 unità che non vogliono rinunciare a una gestione organizzata e completa della propria struttura.
Il gestionale per bed and breakfast, agriturismi e piccoli hotel, Welcome Smart Cloud, permette di analizzare l'andamento della propria struttura grazie a dashboard e grafici. Grazie alla gestione prenotazioni è possibile prendere nota di tutte le richieste provenienti da canali offline e online. Disponibili anche le integrazioni con il servizio di fatturazione elettronica e con il CMS di Passepartout, Passweb, con il quale è possibile realizzare in pochi passi il sito della struttura.
Cloud
Direttamente tramite browser o utilizzando l’app si possono inserire nuove prenotazioni, emettere conti, inviare schedine PS, gestire la disponibilità in tempo reale, inserire extra e cambiare lo stato delle camere in maniera rapida e precisa.
Fatturazione Elettronica
Funzionalità
Welcome Smart Cloud si interfaccia con tutti i principali modelli di registratori fiscali telematici presenti sul mercato. Offre un supporto completo che, oltre alla gestione specifica dei documenti commerciali per gli annulli, consente di monitorare e amministrare facilmente l’invio dei corrispettivi, verificando lo stato dell’invio di ogni chiusura giornaliera e avvisando in caso di problematiche.
Guarda come funziona
Gli aiuti di Stato e gli aiuti de minimis ricevuti dalla nostra impresa sono contenuti nel Registro nazionale degli aiuti di Stato di cui all’art. 52 della L. 234/2012” e consultabili al seguente link, inserendo come chiave di ricerca nel campo: CODICE FISCALE